Nuovo appuntamento con L’Ultimo Affare, la rubrica che riepiloga i principali movimenti di mercato italiani. Dopo i colpi degli scorsi giorni, per adesso quasi tutto tace.
La situazione in casa Napoli, per ora, ha visto due rifiuti eccellenti: quello di Lapadula, che sarebbe più vicino alla Juventus o al Sassuolo, ma soprattutto quello di Vrsaljko. Il terzino croato, infatti, in un’intervista ha candidamente ammesso come non abbia alcuna intenzione di andare a giocare in maglia azzurra, volendo invece vestire la divisa dell’Atletico Madrid. Da chiarire come al solito le situazioni che riguardando il centrocampo: in generale, il mercato azzurro sembra essere piombato in un gosso periodo di stasi.
Per quanto concerne le altre squadre, qualche piccola operazione è già stata fatta: Padoin ha ormai trovato l’accordo con il Cagliari e diventerà un nuovo giocatore delle squadra sarda, lasciando la Juventus. Berardi ha deciso di restare al Sassuolo e, dunque, non giocherà per i bianconeri nella prossima stagione, mentre Lichtsteiner potrebbe restare nonostante l’approdo di Dani Alves. Abbiamo già parlato di Lapadula: alle pretendenti dell’attaccante, a quanto pare, bisogna però aggiungere anche il Milan, con il Presidente del Pescara Sebastiani che ha specificato come i rossoneri abbiano chiesto informazioni sull’attaccante. I rossoneri vorrebbero acquisire anche Vazquez dal Palermo e starebbero pensando di rinforzare la mediana con il regista giallorosso Leandro Paredes. Grosse novità per l’Inter: Candreva avrebbe detto si al trasferimento in nerazzurro. Adesso resterebbero da limare solo alcuni cenni contrattuali con il giocatore della Nazionale. La stessa Lazio è ormai vicinissima ad acquisire Marcelo Bielsa come nuovo tecnico: Igli Tare ha infatti sentenziato come l’accordo con l’ex allenatore dell’Athletic Bilbao e del Marsiglia sia davvero molto vicno. Probabilmente, dunque, Simone Inzaghi ritornerà alla Primavera o finirà per diventare il nuovo allenatore della Salernitana, altra squadra in mano al Presidente Claudio Lotito.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…