Dal ritiro della Nazionale belga Dries Mertens si è collegato in diretta Facebook per rispondere alle domande dei tifosi più curiosi. Tanti i botta e risposta soprattutto in merito ad Euro2016 e dalla corsa verso le fasi finali della competizione ma anche i sostenitori del Napoli si sono fatti sentire con domande precise intorno al suo futuro. Di seguito le parole del giocatore: “Io all’Inter? Non scherziamo sto benissimo al Napoli e lì resterò”.
C’è chi ha preferito virare su altri temi, come la cucina, ed ha avanzato un paragone tra Napoli e la patria di Mertens: “La cucina belga è buona, ma quella napoletana è eccezionale”.
Impossibile non rilasciare una battuta sul capitano azzurro che ieri si è distinto con la Slovacchia: “Il goal di Hamsik è stato straordinario, sono felicissimo per il capitano, un calciatore incredibile, un grande”.
In chiusura qualche battuta sulla sua vita da azzurro: “Napoli mi manca ormai la sento come la mia casa e ci vivo benissimo. Sono felice che mister Sarri abbia firmato il rinnovo del contratto, siamo una squadra forte e possiamo lottare per lo scudetto. Fellaini? Sta bene al Manchester”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …