Lapadula e una telefonata che sa di “no”: i dettagli

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

Gianluca Lapadula sembra sempre più lontano da Napoli: il forte attaccante del Pescara non sarebbe infatti convinto della destinazione, anche a causa del bisogno di voler giocare di più e di mettersi in luce da titolare in Serie A.

Ci sarebbero comunque alcune novità riguardanti il giocatore, palesate da Radio Crc. Secondo la stazione radiofonica, infatti, il ds Giuntoli avrebbe chiamato Lapadula per convincerlo a venire, spiegandogli anche come il Napoli punti su di lui nonostante possegga i cartellini di due attaccanti forti come Zapata e Gabbiadini. Anche per questo, il calciatore starebbe pensandoci ancora su. Probabilmente, però, ad inizio settimana prossima arriverà il “no” definitivo, dettato dalla volontà di giocare altrove.

L’alternativa vera si chiama Ciro Immobile. Come detto già in precedenza, però, l’operazione sarebbe molto difficoltosa perché il Siviglia pretende almeno 18 milioni per l’attaccante napoletano, che peraltro possiede anche un ingaggio non indifferente che potrebbe sforare i 2 milioni di euro.

Gestione cookie