Roberto De Zerbi ha disputato un ottimo campionato di Lega Pro con il suo Foggia, perdendo solo contro il Pisa di Gattuso la finale playoff per la Serie B. L’ex giocatore del Napoli, probabilmente, farà comunque il doppio salto di qualità: il Crotone lo cerca come nuovo tecnico, impressionato dalle doti dell’ex trequartista.
L’ex azzurro è intervenuto a Radio Punto Zero per parlare di Napoli. In primis, toccato l’argomento Sarri: “Apprezzo tantissimo Sarri, cura tutto. Forse in comune abbiamo il possesso palla, la ricerca della gestione della gara”. Poi De Zerbi dà un consiglio ad un obiettivo di mercato azzurro: “Lapadula? Se chiama il Napoli devi correre. Se potessi, gli consiglierei di accettare la destinazione azzurra, anche se dovrà vedersela con un certo Higuain”.
Inevitabile parlare, infine, anche della questione Koulibaly: “Ha dimostrato di essere un giocatore straordinario. La sua intervista è stata dettata dagli agenti. È arrivato due anni fa e grazie al Napoli si è imposto. Andar via da De Laurentiis è una missione impossibile. Se hai un contratto, è difficile lasciare Napoli”.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…