REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale del 15 giugno sul Napoli

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 15 giugno:

23.16 – Altra sconfitta per Elseid Hysaj ad Euro 2016, con l’Albania battuta dalla Francia: ecco come ha giocato il terzino del Napoli.

23.05 – Mirko Valdifiori è finito nel mirino della Sampdoria: i blucerchiati sarebbero interessati all’acquisto del centrocampista azzurro, che verrebbe sostituito quasi certamente dal belga Kums.

22.45 – Il Napoli torna alla carica per Soriano: secondo le ultime indiscrezioni gli azzurri sarebbero tornati a corteggiare il centrocampista della Sampdoria.

21.28 – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Massimo Ugolini, gli azzurri alla fine prenderanno Herrera come rinforzo primario per il centrocampo. Il Napoli però cercherà di prendere anche Zielinski, non mollando la presa fino all’ultimo.

21.01 – Il Napoli, come già appurato, sarebbe molto vicino a Leandrinho. In caso l’affare non andasse però in porta, gli azzurri hanno già in mente due alternative.

20.47 – L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato della Nazionale, spiegando come il suo assistito si trovi in un contesto di grande atmosfera. Poi, sull’eventuale approdo a Napoli di Ciro Immobile: “Sono valutazioni che faranno gli azzurri, ma parliamo di un attaccante di sicuro valore”.

19.40 – Nel post gara di Russia-Slovacchia, Hamsik ha parlato del proprio momento e del Napoli. Risposte rapide sul futuro, che lo legano all’azzurro.

19.30 – Napoli su Leandrinho. L’intermediario conferma che la trattativa è in stato avanzato, con i due club che stanno discutendo, alla ricerca dell’accordo economico.

18.20 – Non soltanto ha dato la vittoria ai suoi, il gol di Hamsik segna un record per il Napoli. Entra in una particolare classifica, nella quale al momento è solo.

17.30 – La prestazione di Hamsik consente alla Slovacchia di battere la Russia. Assist e rete fantastici per il capitano del Napoli, che ha ricevuto i complimenti di Chalobah e Reina sui social.

16.30 – Non è novità il fatto che Lorenzo Insigne sia nel mirino di molto importanti club. Impegnato con la Nazionale, non starà di certo pensando al mercato ma, stando a quanto riporta l’agenzia spagnola ‘News’, il ds Fernandez del Barcellona lo starebbe seguendo molto da vicino, in attesa di vederlo sfoggiare il talento che tutti conoscono anche con la maglia dell’Italia. Il club catalano è anche sulle tracce di Nolito e, a essere onesti, sembra difficile ipotizzare che De Laurentiis possa lasciar partire Lorenzo. Il procuratore ha fatto intendere che un aumento dell’ingaggio sarà necessario ma nessuna ‘minaccia’ d’addio.

15.30 – Slovacchia in vantaggio sulla Russia, ma che assist di Marek Hamsik! Lancio in verticale di sinistro nel cerchio di centrocampo per l’ex Pescara che in dribbling secco poi riesce a battere il portiere avversario dall’interno dell’area.

15.00 – L’agente di Valdifiori dichiara: “Tante squadre di Serie A seguono Mirko, noi cerchiamo un progetto tattico che possa rilanciarlo e che gli faccia ritrovare anche la convocazione nell’Italia, ma bisogna vedere se il Napoli vuole veramente cederlo”.

14.15 – La radio ufficiale del Napoli ha comunicato in diretta: “Il Napoli aveva perfezionato l’acquisto di un giocatore di 29 anni molto bravo. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli però sono rimasti spiazzati dalle esose pretese del procuratore di questo calciatore, che evidentemente di credeva il nuovo Cafu o il nuovo Maicon. Le pretese erano di 2,5 milioni di euro per 4 anni, e tutto è saltato perché il presidente del Napoli non aveva la benché minima intenzione di spendere tutti quei soldi per uno di 29 anni.

14.00 – Per Sky Sport il Napoli starebbe incontrando in questi minuti l’entourage di Gianluca Lapadula a Milano. E il presidente del Pescara fa sapere: “Azzurri in corsa con altri 3 club per il giocatore”.

13.40 – I tanti “no” incassati dal Napoli in diverse trattative possono complicare il mercato azzurro? No, perché piste che portano a giocatori di valore disposti ad accettare con entusiasmo l’azzurro non mancano.

13.00 – Per la porta il primo nome di Giuntoli è sempre Marco Sportiello, più affidabile rispetto alla soluzione Sepe. Il bergamasco però vorrebbe lasciare l’Atalanta solamente per giocare, è un aspetto tutto da valutare.

12.30 – Ondrej Duda, nazonale slovacco classe 1994, può essere un buon profilo per il centrocampo del Napoli. Il giocatore del Legia Varsavia vorrebbe giocare in Serie A, come mezzala sarebbe un buon innesto.

11.20 – Continua ad essere criptico Lapadula in merito al suo futuro. Stretto in una morsa, il giocatore non sa ancora che misure prendere per il prossimo anno, e ne parla così ai microfoni di Pescara 24: “Giocare in Serie A col Pescara? Non ho escluso nulla, tra le mie possibilità c’è anche quella di restare. Quando si saprà il mio futuro? Non lo so, ora non vedo l’ora di andare a casa…”.

10.30 – Non solo Chelsea. Adesso il Napoli deve cercare di fronteggiare anche la proposta del Bayern Monaco per Koulibaly. La variante tattica che Ancelotti gli offre intriga il difensore senegalese, ma l’offerta non soddisfa le richieste degli azzurri.

10.25 – Si sa come funziona con i vecchi amori: fanno giri immensi e poi ritornano. E’ anche il caso del corteggiamento lungo del Napoli nei riguardi di Vazquez. La pista per l’argentino sembrava delimitata ma ad oggi torna in pole il suo nome. 

10.00 – AI RAGGI X – Si ragiona ancora in merito alle trattative più calde per la società azzurra. Oggi si commenta sulla possibilità di lasciar partire Manolo Gabbiadini.

09.45 – De Laurentiis scende in campo per Fabinho. Il club è deciso a portare in casa il difensore in forza al Monaco ed è pronta l’offerta.

09.10 – Stretta finale per Hector Herrera. L’agente del giocatore sta arrivando in Italia per trattare con il Napoli e trovare la formula definitiva del contratto, ma resta da stabilire l’accordo col Porto.

08.35 – Nuovo incontro tra Napoli ed Atalanta. Via ai vecchi nomi; adesso gli azzurri hanno un nuovo obiettivo bergamasco per rafforzare il centrocampo.

08.15 – KICKOFF – Una riflessione sugli scontri che all’esterno degli stadi si stanno imponendo all’attenzione pubblica in Francia.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – L’Italia venerdì sfiderà per Euro2016 la Svezia. Non mancano allora i nuovi accostamenti di Ibra alla Serie A.

Gestione cookie