E’ della tarda serata di ieri la notizia per la quale il Napoli sarebbe molto vicino ad ingaggiare il 28enne centrocampista centrale del Gent, Sven Kums. Lo riporta l’emittente ‘SportItalia’, per la quale il giocatore avrebbe buone possibilità di accasarsi in Campania.
Quello di Kums non è un profilo nuovo, già circa due mesi fa il suo nome era circolato per quanto riguarda la campagna acquisti estiva che prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo 1° luglio, ed anche se in questo momento gli obiettivi di mercato del Napoli sono altri (su tutti Hector Herrera e Corentin Tolisso) alla lista del ds azzurro, Cristiano Giuntoli, si aggiunge ora anche il nome del belga, che come ruolo è un regista di centrocampo bravo all’occorrenza ad agire anche in posizione più avanzata come trequartista.
Nonostante un fisico minuto poi, Kums è anche bravo a fare interdizione, e come tipologia di gioco somiglia molto a Marco Verratti del Paris Saint-Germain. Sempre qualche mese fa Kums, che è legato al Genk da un contratto con scadenza al 30 giugno 2019, aveva dichiarato di sentirsi pronto per tentare un’esperienza all’estero.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…