La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Miralem Pjanic dalla Roma dietro il pagamento della clausola di rescissione di 32 milioni. Il centrocampista bosniaco già nella mattinata di oggi aveva svolto e brillantemente superato le classiche visite mediche di rito a Torino. Ecco di seguito il comunicato diffuso dal club bianconero sui propri canali web ufficiali:
“Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.
Il passaggio di Pjanic alla Juventus ha scatenato parecchio rumore soprattutto a Trigoria, con la Roma che dall’entusiasmo per il rinnovo contrattuale di Francesco Totti è passata a dover fare i conti con il malcontento della propria tifoseria.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…