Edy Reja, ex tecnico del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare degli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni: “Negli ultimi giorni leggo di tanta gente che ha rifiutato gli azzurri, ma a volte una trattativa può dipendere da tanti fattori, magari legati agli ingaggi. Zielinski sarebbe un colpo importantissimo, non solo per la corsa ma anche per i tempi di inserimento”.
Per il tecnico non ci sono dubbi su Gonzalo Higuain e vede già in rosa un possibile vice Allan “Higuain deve rimanere a Napoli, è il simbolo di questa squadra e di questa città. Deve restare un altro anno, almeno. Gli azzurri devono creare una rosa competitiva e secondo me in quest’ottica Grassi ci sta bene, Alberto è un calciatore da Napoli seppur giovane, ne ho sempre parlato bene e continuerò a farlo. Può essere un solido vice-Allan.
Infine una considerazione su Sportiello: “Due anni fa è stato il miglior giocatore del campionato, quest’anno si è confermato ad altissimi livelli. Se fossi nel Napoli, punterei ad occhi chiusi su di lui”.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…