Edy Reja, ex tecnico del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare degli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni: “Negli ultimi giorni leggo di tanta gente che ha rifiutato gli azzurri, ma a volte una trattativa può dipendere da tanti fattori, magari legati agli ingaggi. Zielinski sarebbe un colpo importantissimo, non solo per la corsa ma anche per i tempi di inserimento”.
Per il tecnico non ci sono dubbi su Gonzalo Higuain e vede già in rosa un possibile vice Allan “Higuain deve rimanere a Napoli, è il simbolo di questa squadra e di questa città. Deve restare un altro anno, almeno. Gli azzurri devono creare una rosa competitiva e secondo me in quest’ottica Grassi ci sta bene, Alberto è un calciatore da Napoli seppur giovane, ne ho sempre parlato bene e continuerò a farlo. Può essere un solido vice-Allan.
Infine una considerazione su Sportiello: “Due anni fa è stato il miglior giocatore del campionato, quest’anno si è confermato ad altissimi livelli. Se fossi nel Napoli, punterei ad occhi chiusi su di lui”.