NCL RECAP – De Laurentiis chiama Maradona e Herrera vuole il Napoli

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 12: Diego Maradona and Aurelio De Laurentis President of Napoli cheer during the TIM Cup match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on February 12, 2014 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 12: Diego Maradona and Aurelio De Laurentis President of Napoli cheer during the TIM Cup match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on February 12, 2014 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Queste le notizie più salenti della giornata del Napoli: Hector Herrera sarebbe entusiasta di trasferirsi in maglia azzurra. Il centrocampista messicano sta disputando una grandiosa Coppa America trascinando la sua Nazionale con già due gol all’attivo. Il Napoli nel frattempo continua a trattare col Porto per averlo.

La notizia più importante è l’appello che De Laurentiis ha lanciato a Maradona: “Diego, vieni da me, mettiamoci ad un tavolo e parliamo, voglio che tu diventi il nuovo ambasciatore del Napoli nel mondo”.

E’ ancora maretta tra il Napoli e Kalidou Koulibaly: le parole rilasciate dal difensore senegalese nei giorni scorsi circa una possibilità di andare via dagli azzurri potrebbero avere come motivazione il Chelsea. Intanto il giocatore sarà multato per aver infranto alcune clausole contrattuali con gli azzurri.

In ottica mercato si seguono i bravi Henriksen ed Ozyakup, oltre ai soliti nomi che circolano in questi giorni. Tra questi si chiama fuori Zielinski, che per l’agente “ha possibilità nulle di andare ai partenopei”.

Edy Reja tesse le lodi di Alberto Grassi, suo ex giocatore all’Atalanta: “Ha potenzialità fantastiche e può essere un ottimo vice-Allan, il Napoli lo ha pagato tanto e deve credere in lui”.

Elseid Hysaj resta al Napoli, ma il suo agente si aspetta una gratifica per il bel campionato giocato in azzurro: “Arsenal e Bayern Monaco non ci interessano, il futuro si chiama Napoli ma vorremmo un riconoscimento dalla società per quanto fatto quest’anno”. Mirko Valdifiori molto probabilmente andrà via dal Napoli, secondo le parole del suo agente, Mario Giuffrida: “E’ bello che De Laurentiis lo stimi, ma il mio assistito non gioca mai e sarebbe meglio per tutti se cambiasse squadra”.

Gestione cookie