Era già successo nella giornata di ieri a Dario Srna, è capitato anche a György Garics: entrambi gli atleti sono stati raggiunti dalla triste e devastante notizia della scomparsa dei rispettivi padri. Ma mentre il croato ha deciso di comune accordo con la propria Nazionale di abbandonare la squadra per tornare in patria a portare il proprio cordoglio al genitore, nel caso dell’ex terzino del Napoli è avvenuto il contrario. Garics infatti ha deciso in tutta autonomia di rimanere con la sua Austria in Francia, dove si stanno disputando gli Europei 2016 ai quali anche i biancorossi prendono parte.
Garics ha dichiarato in proposito: “Ho potuto parlargli per telefono, adesso intendo dare tutto me stesso per l’Austria a cominciare dal nostro debutto contro l’Ungheria restando con i miei compagni, papà avrebbe voluto così”. Il padre del 32enne laterale, ex tra le altre anche di Bologna ed Atalanta, è deceduto venerdì scorsa a causa di una brutta malattia.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…