Mauro Suma, giornalista sportivo noto per la sua fede milanista, paventa in un suo editoriale per tuttomercatoweb l’ipotesi Francesco Acerbi per il Napoli: “Dopo quanto sta succedendo con Kalidou Koulibaly, il club azzurro farebbe bene a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto. Mi risulta che il Chelsea stia pressando forte i partenopei per avere il centrale senegalese, ed al suo posto io vedrei molto bene Acerbi del Sassuolo, che potrebbe piacere a Maurizio Sarri per molti motivi. Acerbi è italiano, serio, un gran professionista, gioca sempre per vincere e per la Serie A è ormai un veterano con i suoi 28 anni e diverse stagioni già giocate nel massimo campionato”.
“Non darei invece adito a chi vorrebbe lo stesso Acerbi all’Inter, per me sotto al Vesuvio potrebbe definitivamente consacrarsi e trovare la fiducia che non gli è stata data, probabilmente senza molte ragioni, quando ha militato tra le fila del Milan”. Il Sassuolo vanta con il Napoli ottimi rapporti e le due dirigenze si stanno parlando in questi giorni relativamente alla situazione di Sime Vrsaljko, non è detto quindi che non si arrivi a discutere anche della posizione dello stesso Acerbi.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…