Molte le offerte dall’estero per Manolo Gabbiadini, sia in Premier League che in Bundesliga. Il suo futuro però potrebbe vederlo giocare ancora in Italia. In questo modo resterebbe più ‘vicino’ a Ventura, in vista dei prossimi Mondiali, il che potrebbe di certo avere il proprio peso per la decisione finale.
Provare un nuovo calcio e un’esperienza di vita distante da quella italiana potrebbe però intrigare il ragazzo, che viene da un anno difficile in termini di presenze in campo.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Gabbiadini sarebbe finito nel mirino del Milan. Se Brocchi dovesse essere confermato sulla panchina rossonera, Manolo sarebbe ideale per il suo stile di gioco. Rinunciare alla Champions League, conquistata tanto duramente, non sarebbe cosa facile ma, dovesse il Milan garantire un progetto e un ruolo da protagonista, le cose potrebbero cambiare. Ad ogni modo il Napoli non intende far sconti e il suo cartellino ha un valore minimo di 25 milioni di euro.