Maurizio Sarri è in vacanza ma il pensiero fisso resta il Napoli ed anche la Champions League, che per la prima volta nella sua vita vedrà dal campo. Il tecnico azzurro ieri è stato ospite ad un talk show su TeleSanDomenico, Un sindaco a bordo, durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le riporta l’edizione odierna de Il Mattino: “Sarà difficile ripetersi il prossimo anno. Siamo il quinto-sesto fatturato d’Italia e non possiamo iniziare la stagione pensando di poter travolgere tutti”.
CHAMPIONS LEAGUE – Certo è però che l’ottimismo non manca ma soprattutto la voglia di fare bene: “Se siamo in seconda fascia avremo la possibilità di passare il turno affrontando quello che per noi sarà un mondo nuovo. Quello che conta sarà la testa dei giocatori: devono avere la follia di poter vincere ogni gara che giocheranno”.
CALCIOMERCATO – Dalle questioni economiche l’allenatore si tiene sempre fuori ma segue con interesse gli sviluppi per conoscere le manovra del club: “Sento Giuntoli una volta a settimana, può fare quello che vuole. Credo di essere uno dei pochi allenatori al mondo a cui non importa nulla”.
EUROPEI – Un pronostico non manca e nemmeno una speranza per l’Italia: “La mia favorita è la Francia ma di solito spunta una sorpresa, sperso sia l’Italia”.
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…