Sarri: “Difficile ripetersi, in Champions con follia. Giuntoli fa quello che vuole”

Sarri

Maurizio Sarri è in vacanza ma il pensiero fisso resta il Napoli ed anche la Champions League, che per la prima volta nella sua vita vedrà dal campo. Il tecnico azzurro ieri è stato ospite ad un talk show su TeleSanDomenico, Un sindaco a bordo, durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le riporta l’edizione odierna de Il Mattino: “Sarà difficile ripetersi il prossimo anno. Siamo il quinto-sesto fatturato d’Italia e non possiamo iniziare la stagione pensando di poter travolgere tutti”.

CHAMPIONS LEAGUE –  Certo è però che l’ottimismo non manca ma soprattutto la voglia di fare bene:  “Se siamo in seconda fascia avremo la possibilità di passare il turno affrontando quello che per noi sarà un mondo nuovo. Quello che conta sarà la testa dei giocatori: devono avere la follia di poter vincere ogni gara che giocheranno”. 

CALCIOMERCATO – Dalle questioni economiche l’allenatore si tiene sempre fuori ma segue con interesse gli sviluppi per conoscere le manovra del club: “Sento Giuntoli una volta a settimana, può fare quello che vuole. Credo di essere uno dei pochi  allenatori al mondo a cui non importa nulla”. 

EUROPEI – Un pronostico non manca  e nemmeno una speranza per l’Italia: “La mia favorita è la Francia ma di solito spunta una sorpresa, sperso sia l’Italia”.  

Gestione cookie