NCL RECAP – Koulibaly risponde ai tifosi. Higuain e Insigne pronti a vincere

Kalidou Koulibaly Nikola Kalinic
Kalidou Koulibaly e Nikola Kalinic (©Getty Images)

 

Napoli si è svegliata stamattina con una nuova ottima prestazione di Hector Herrera, da settimane nel mirino di Giuntoli. Dopo la rete arriva anche l’assist, in campo contro la Jamaica. Dopo la fine della stagione, è tornato a parlare Maurizio Sarri, che ha detto la sua sull’avventura Champions che l’attende e le difficoltà del ripetere l’ottima annata.

Si parla molto di Koulibaly, date le parole del giocatore a ‘L’Equipe’. Ha lasciato capire che, non dovesse arrivare il rinnovo, sarà addio alla maglia azzurra. I tifosi non l’hanno presa affatto bene, desiderando gente in squadra che, al di là dei soldi, abbia piacere nel condividere l’avventura partenopea, abbracciando quella che è in fondo una filosofia di vita. A loro ha risposto lo stesso Koulibaly attraverso i social network, dimostrandosi alquanto pacato e maturo: “Al di là delle offese, vi voglio bene”.
Il periodo con le Nazionali apre le porte a molte dichiarazioni e così ecco che torna a parlare Higuain. Ricorda il rigore sbagliato contro il Cile e confessa le proprie notti insonni. L’ultimo in ordine di tempo è stato Insigne, che ha sottolineato l’orgoglio di vestire la maglia della Nazionale italiana, nonostante a Napoli non si respiri questa grande attesa per i match della rosa di Conte.

Costanti sono gli aggiornamenti di mercato, da Fabinho a Karsdorp, in alternativa a Vrsaljko, passando per Lapadula, il cui addio è stato confermato dal presidente Sebastiani.

Infine è stato confermato un incontro tra Maradona e Infantino. Lo stesso ‘Pibe de Oro’ si è detto entusiasta. Si prospetta per lui un ruolo in questo nuovo corso della Fifa.

Gestione cookie