Ormai è appurato da tempo: Mirko Valdifiori sicuramente non sarà un giocatore del Napoli per la prossima stagione. Il centrocampista ex Empoli ha deluso, non certo per esclusivi suoi demeriti, in maglia azzurra e vuole assolutamente una nuova esperienza per potersi riscattare adeguatamente.
In tal senso arrivano notizie dal portale MondoUdinese.it, che parla proprio di un forte interessamento del club friulano per Valdifiori: l’Udinese vorrebbe il calciatore per consegnargli le chiavi del centrocampo e farne il regista della squadra, anche per innalzarne tecnicamente il valore. Quello che però emerge non è positivo per i bianconeri: sempre secondo lo stesso portale, infatti, il calciatore preferirebbe come prima destinazione un altro club di Serie A, ovvero il Bologna di Roberto Donadoni.
Ovviamente, come già detto, l’unica certezza resta quella della cessione per un Valdifiori insoddisfatto della sua situazione attuale che non vuole correre il rischio di trascorrere gli ultimi anni di carriera in panchina senza poter incidere dal campo.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…