L’intervista di Kalidou Koulibaly al quotidiano francese L’Equipe ha fatto molto discutere: il calciatore, come spiegato dall’agente, avrebbe parlato di sua spontanea volontà senza essere “pilotato” e soprattutto non sarebbe stato autorizzato dalla società a toccare l’argomento in questione.
Nuove notizie riguardo la situazione emergono da Walter De Maggio, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato come la società si adopererà dopo questo improvviso polverone: “L’intervista non era autorizzata, anche se il regolamento prevede che un giocatore in nazionale può rilasciare interviste: ad esempio Higuain in Copa America ha risposto su tutto ciò che riguarda l’argentina, poi glissando sul Napoli”, ha spiegato il giornalista. Poi, nel dettaglio, ecco cosa ci si può aspettare per il difensore azzurro: “Da regolamento interno, arriverà una multa di 50 mila euro per questa intervista”.
Koulibaly dunque sarà multato dalla società e adesso la situazione si farà certamente più tesa, soprattutto per quanto riguarda le trattative per il rinnovo.