REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+09+giugno+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/06/09/rewind-live-09-06-16-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 09 giugno in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 9 giugno:

23.00 – Antonio Candreva lascerà la Lazio, lo afferma il suo procuratore che parla di una situazione cambiata all’interno della società biancoceleste: “In passato ha rifiutato offerte molto vantaggiose, adesso però non è più così”. Napoli pronto a farsi vivo per il centrocampista della Nazionale.

22.30 – Serie B, Trapani-Pescara 1-1. Abruzzesi promossi in A grazie anche al 2-0 a favore conseguito all’andata. In campo anche l’ex napoletano Hugo Campagnaro che ha dichiarato: “Siamo stati bravi a raggiungere questo traguardo”.

21.30 – Miccoli tesse le lodi del Napoli e di Higuain: “Squadra perfetta e società bravissima a dare fiducia al Pipita. Per il futuro consiglio di tenere d’occhio la crescita di Luperto, è un gran talento”.

20.30 – Mano Gabbiadini sempre più lontano dal Napoli: stando a ‘Il Mattino’ l’agente del giocatore ed il club azzurro si incontreranno a breve per stabilire insieme la prossima destinazione del giocatore.

20.20 – Fabinho obiettivo numero uno per la fascia destra, Vrsaljko ormai tramontato: questi gli ultimi sviluppi di mercato del Napoli relativamente alla ricerca di un esterno.

20.02 – Per Sky Sport il Napoli avrebbe già stilato il contratto da far firmare nei prossimi giorni a Hector Herrera. Per il messicano resta da trovare l’accordo con il Porto.

18.48 – Diego Armando Maradona parla del suo amore più grande, il Napoli: El Pibe de Oro ha nel mirino soprattutto De Laurentiis, a cui regala un consiglio fondamentale.

17.56 – Beppe Bruscolotti, ex capitano azzurro, ha attaccato molto veementemente Kalidou Koulibaly dopo le parole di ieri: “Esprimersi tramite i media è negativo, il tifosi inizia cambiare idea sull’atleta. Questi calciatori devono ricordarsi che a Napoli sono diventati grandi e che altrove sarebbe giocatori mediocri, ci pensino bene prima di dire certe cose”.

17.31 – Aurelio De Laurentiis chiude le porte al Valencia per Raul Albiol: “Il Valencia vuole offrire 6 milioni per Albiol e non potrà acquistarlo a meno di 15 milioni. Con 6, 7 o 8 milioni non posso comprare un sostituto di Albiol”.

17.21 – Il Napoli deve decidere a chi affidare il ruolo di portiere per il futuro tra Luigi Sepe e Marco Sportiello: ecco come si muoverà il club per i due.

16.28 – L’agente di Lorenzo Insigne stuzzica il Napoli sul futuro del suo assistito: De Laurentiis ha sempre detto che Lorenzo sarà il Totti di Napoli e c’è da dire che l’attaccante della Roma è sempre stato gratificato e allo stesso modo Insigne si aspetta lo stesso trattamento. In caso contrario le società interessate non mancano”.

16.21 – Kalidou Koulibaly sarà multato dal Napoli dopo l’intervista di ieri rilasciata a L’Equipe: ecco quanto dovrà pagare il difensore azzurro come ammenda.

16.13 – Mirko Valdifiori continua ad attirare l’interesse di molte squadre. Principalmente, in Serie A sono interessate al regista Udinese e Bologna: nello specifico, pare che il giocatore preferisca la seconda ipotesi per il suo trasferimento.

15.30 – Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj impegnato in Francia con la Nazionale albanese in vista degli Europei, ha parlato del suo assistito e della possibilità di rinnovare il contrato che lo lega alla società azzurra: “Il Napoli è concentrato sui giocatori da comprare, poi si occuperà di quelli in rosa. Tra questi c’è anche Hysaj. E’ considerato incedibile, quindi dovremo vederci per l’adeguamento del contratto.

15.00 – Giuseppe Cannella, intermediario della trattativa col Monaco per Fabinho, ha raccontato a Radio CRC le novità sul possibile arrivo del laterale brasiliano classe ’93: “E’ entusiasta dell’idea di venire a Napoli e giocare la Champions. Il Napoli già una settimana fa ha sondato la situazione col Monaco e fatto una prima offerta”

14.30 – Federico Barba, difensore dello Stoccarda ed ex obiettivo del Napoli di Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tonelli fornirà, con quello che ha imparato in questi anni, un grande aiuto per la difesa azzurra. Non è un particolare il fatto che Sarri lo conosceva già, è una cosa molto importante perchè c’è da imparare molto da Sarri. Quest’anno si sono accorti tutti di quanto sia forte Zielinski, pur giocando meno anche l’anno scorso ha fatto vedere delle qualità enormi. Si è imposto si livelli alti e con continuità, mi aspettavo che fosse acquistato prima degli europei, potrà far bene ed il prezzo potrà aumentare ancora di più.

14.10 – “Non lo smentisco. Non aggiungo altro, ha detto tutto lui…” queste sono le brevi dichiarazioni fatte da Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly e rivelate da Radio CRC che ha provato a contattarlo. L’agente ha declinato l’invito confermando però le parole del suo giocatore

14.00 – “Stamattina tutti ci siamo svegliati sorpresi per le parole di Koulibaly. L’intervista non era autorizzata, il Napoli si è indispettito e, deluso, potrebbe multare il difensore. Il suo agente lavora da tanto al contratto del giocatore, le parti parlano da tempo ma, conoscendo De Laurentiis, non è questo il modo migliore per ottenere un adeguamento”. Lo rivela Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, ai microfoni di Marte Sport Live.

13.30 – Il direttore sportivo dell’Entella Matteo Superbi ha parlato del possibile approdo al Napoli del talentuoso ’96 Cheick Keita già sotto osservazione da sei mesi

13.00 – La Roma ora corre ai ripari e dopo aver rinnovato il contratto a Francesco Totti e trovato l’accordo per l’acquisto di Mario Rui, pensa ad un obiettivo del Napoli per sostituire Pjanic e rimpolpare il centrocampo. Sempre secondo Sky ora i giallorossi puntano proprio Zielinski che da settimane è l’oggetto del desiderio degli azzurri

12.20 – La rubrica “L’Ultimo Affare” è un vero e proprio viaggio nel mercato italiano per scoprire i movimenti di tutte le squadre, ovviamente con un occhio particolare per il Napoli. Da Pjanic alle trattative per Herrera e Zielinski

11.10 – Sempre più lontano per il Napoli Vrsaljko. Stando alle informazioni che trapelano oggi, l’Atlético Madrid può presto annunciarlo come rinforzo.

10.30 – CONSIGLI PER GLI ACQUSTI – E’ Jetro Willems il nome che proponiamo oggi. Dall’Olanda un terzino offensivo da 15 mln di euro.

09.45 – Gli azzurri fanno un nuovo passo in direzione di Herrera. Oggi è il giorno in cui Giuntoli a Milano incontrerà l’entourage del giocatore per discuterne il futuro. Pare che De Laurentiis sia disposto ad alzare l’offerta fino ai 18 mln di euro.

09.00 – Il Napoli continua a lavorare insieme all’Udinese per il trasferimento in azzurro di Zielinski. Nell’affare adesso potrebbero essere riformulate le contropartite, a quanto pare Zapata e Zuniga sono i candidati principali per essere inseriti dall’affare.

08.2oKICKOFF – Domani si taglia il nastro. La Francia contro la Romania dà il via ad Euro2016. Buona fortuna all’Azzurrra!

08.00 – RASSEGNA STAMPA Le prime pagine dei quotidiani sportivi odierni concentrano l’attenzione sull’affare che ieri ha scosso il calciomercato, vale a dire il trasferimento di Pjanic alla Juventus in dirittura d’arrivo dalla Roma.

07.50 – Koulibaly meraviglia ed impensierisce tutti. Il giocatore ha rilasciato un’intervista a L’Equipe nel corso della quale ha annunciato che presto potrebbe lasciare Napoli, qualora la società tardasse ancora nel farsi avanti per il rinnovo.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Juve-Napoli, la reazione di De Laurentiis: il gesto a favore dei tifosi

Il Napoli affronterà la Juventus tra poche ore: è arrivata la decisione di De Laurentiis…

23 minuti ago

Juve, Procura da Elkann: bianconeri nei guai, cosa rischiano

Ancora ore frenetiche in casa Juventus. La Procura di Torino ha disposto il sequestro di…

53 minuti ago

Napoli, Conte vara il nuovo modulo “stile Georgia”

Tutto pronto a Juventus-Napoli. Una sfida dal sapore speciale soprattutto per Antonio Conte: il nuovo…

2 ore ago

Napoli, Insigne incorona Conte: “Vi racconto un segreto”

Insigne è sempre innamorato del Napoli anche a migliaia di km di distanza. Gli anni…

2 ore ago

Sequestro per Elkann e Agnelli: le conseguenze per la Juve

E' arrivata come un fulmine a cielo sereno la notizia del sequestro subito dai fratelli…

12 ore ago

Napoli, un dato allarma Conte: Thiago Motta ha pronta la trappola

In casa Napoli, in vista della sfida contro la Juventus, c'è un dato che allarma…

15 ore ago