Giuseppe Cannella, intermediario della trattativa col Monaco per Fabinho, ha raccontato a Radio CRC le novità sul possibile arrivo del laterale brasiliano classe ’93: “E’ entusiasta dell’idea di venire a Napoli e giocare la Champions. Il Napoli già una settimana fa ha sondato la situazione col Monaco e fatto una prima offerta. Il presidente del Monaco sa stare in queste situazioni ed attende un incontro per capire realmente le cifre. Siamo alle schermaglie. Il Napoli sta vagliando anche altre soluzioni che voi conoscete, sia dal punto di vista tecnico che economico”.
Cannella rivela che il Napoli è da tempo sul calciatore: “Il Napoli è su Fabinho già da prima di contattare Vrsaljko, ma è chiaro che non possiamo dire passo dopo passo i movimenti alla stampa. E’ da un bel pò che si parla, ma non è semplice a volte. La settimana prossima credo ci sarà l’incontro per capire se si può fare l’affare. E’ gestito dal gruppo Mendes, è giovane, è nel giro della nazionale brasiliano, quindi potete capire le possibilità che lui ha…”
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…