La bandiera del Napoli Beppe Bruscolotti ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli il polverone alzato da Kalidou Koulibaly dopo la sua intervista a L’Equipe.
Bruscolotti si è subito mostrato molto critico nei confronti del franco-senegalese: “Una delle cose peggiori è esprimersi attraverso i media, bisogna parlarne nelle sedi opportune. Per il tifoso tutto questo non è bello, si comincia a cambiare l’idea dell’atleta“ ha spiegato l’ex difensore azzurro. In termini generali queste situazioni portano solo danni secondo Bruscolotti: “Di queste situazioni ne vedremo, non capisco questi contratti che validità hanno. Quando si consegue qualche risultato c’è bisogno di un adeguamento, allora se fai un’annata brutta allo stesso modo dovrei decurtare”.
Infine, un attacco pesante: “Questi qua devono capire che a Napoli diventano qualcuno, mentre in altre realtà sarebbero dei giocatori mediocri, ci pensassero bene prima di dire determinate cose”. Parole molto sentite da parte dell’ex capitano del Napoli.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…