L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato oggi a Radio CRC, lanciando messaggi importanti al Presidente De Laurentiis per quanto riguarda il rinnovo e il ritocco dell’ingaggio.
In primis, il procuratore ha parlato dell’apporto dell’azzurro in Nazionale: “Avere Insigne in rosa credo sia importante per ogni allenatore e Conte ha grande fiducia in Lorenzo: può giocare dal primo minuto oppure subentrare a gara in corso. Spero che contro il Belgio possa giocare almeno una mezz’ora. Il modulo non conta, giocherebbe anche in porta per essere utile”, ha spiegato Franco Della Monica. Poi l’argomento cardine della chiacchierata: “Ciò che conta è che il ragazzo e il Napoli vogliano restare insieme. De Laurentiis ha sempre detto che Lorenzo sarà il Totti di Napoli e c’è da dire che l’attaccante della Roma è sempre stato gratificato e allo stesso modo Insigne si aspetta lo stesso trattamento“.
E riguardo alle offerte per il ragazzo: “Non voglio andare nei dettagli, Lorenzo merita piazze importanti e Napoli lo è. Sono certo che De Laurentiis saprà gratificare il calciatore come merita, in caso contrario le società non mancano“.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…