A poche settimane dall’apertura del calciomercato, il Napoli pensa a come rinforzare la rosa in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Il direttore sportivo Giuntoli ha il compito di scegliere, insieme a Sarri, i giocatori adatti al progetto azzurro e contemporaneamente sfoltire la rosa per ridurre il monte ingaggi. Un reparto caldo dal punto di vista delle trattative è quello della difesa, nelle scorse settimane sono stati accostati ai partenopei sia Vrsaljko che Widmer. Per il primo la trattativa era avviata, poi il giocatore pare abbia accettato l’offerta dell’Atletico Madrid. Per il giocatore in forza all’Udinese la trattativa è complicata. Come riporta ‘Sportmediaset‘, la Roma si sarebbe inserita nella trattativa e spinge per accaparrarsi il difensore svizzero.
Un altro nome, forse il più concreto ad oggi, è Fabinho, attualmente in forza al Monaco. Fra lui e il Napoli ci sarebbe già una trattativa avviata e trapelano sensazioni positive sulla buona riuscita dell’affare.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…