E’ arrivata la sentenza per la squalifica di Maria Sharapova, tennista russa che per anni è stata tra le primissime nel ranking WTA e che ha sempre rappresentato un’eccellenza in fatto di bellezza e mentalità vincente. La ventinovenne russa è stata infatti squalificata per ben 2 anni e non potrà dunque più partecipare a nessun torneo ufficiale per i prossimi 24 mesi.
La Sharapova è stata squalificata per aver assunto il meldonium, un farmaco che solo recentemente considerato doping. La stessa tennista ha scritto su Facebook spiegando tutto il suo rammarico, e annunciando che farà ricorso al Tas per ridurre la squalifica: “L’Itf ha speso un’enorme quantità di tempo di risorse per dimostrare che ho intenzionalmente violato le regole antidoping quando il tribunale aveva riconosciuto la mia condotta non intenzionale rigettando così la richiesta della federazione che aveva chiesto di sospendermi addirittura per quattro anni. Farò immediatamente ricorso al Tas“. Una squalifica dunque pesantissima per l’ex numero uno del mondo, considerata anche l’età attuale dell’atleta.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…