Come confermato proprio oggi dal suo agente, Pepe Reina resterà senza dubbio al Napoli anche durante la prossima stagione. In realtà non erano mai state prese come vere le voci di un suo possibile trasferimento al Barcellona ma l’apprensione riguardo una partenza del portiere è divenuta subito evanescente.
Secondo il quotidiano La Repubblica, inoltre, il portiere spagnolo avrebbe un vero e proprio “piano” per il futuro. Ovviamente tinto d’azzurro: il calciatore infatti vorrebbe difendere la porta del Napoli almeno per altre due stagioni, prima di appendere gli scarpini al chiodo. In seguito, per Reina si sta pensando ad un ruolo dirigenziale: questo per via del suo essere un punto di riferimento per lo spogliatoio e per la sua innegabile importanza nel progetto. Il ruolo scelto per lui, assolutamente calzante, sarebbe quello di team manager, il perfetto collante tra squadra e società: l’estremo difensore potrebbe dunque ancora “toccare” il campo pur non restando attivo come calciatore.
Intanto, per la prossima stagione, sarà nuovamente lui il portiere titolare azzurro.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…