La questione portieri dovrà essere risolta quanto prima, con il ritiro di Dimaro che rappresenta ovviamente il tempo limite per decidere chi sarà il secondo di Reina e chi occuperò il posto di terzo nella rosa azzurra. Gabriel, terminato il prestito secco, tornerà a Milano, mentre Rafael sarà probabilmente venduto in Brasile. Il Napoli era in trattativa per riportare Coppola in azzurro, anche per la questione del nuovo regolamento, che prevede 4 giocatori dal vivaio presenti in prima squadra oltre ad altrettanti formatisi in Italia.
Tornerà a Napoli Luigi Sepe, dopo l’anno tremendo a Firenze. Cercava un posto da titolare e non l’ha trovato. Ora è pronto a lottare in azzurro, anche contro chi lo ha criticato e continua a farlo per la scelta d’andar via.
Ecco le sue parole a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Sarebbe un sogno giocare nel Napoli. Sono napoletano. Non posso farci niente però se dall’altra parte la volontà non è la stessa. C’è una differenza tra fare il primo e il secondo ovviamente ma se crescere alle spalle di Reina vuol dire avere un progetto per farmi giocare in futuro da primo portiere, allora firmo a vita. I matrimoni si fanno in due e se mi dicono che Reina gioca anche con la febbre e intendono farmi fare lo stesso campionato di Gabriel, allora no. Firenze sembrava la scelta giusta, ora non ci andrei. Certe cose però non puoi saperle prima”.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…