E’ stata una giornata molto importante per il mercato del Napoli, che prepara la seconda stagione di Sarri, che avrà il compito di lottare nuovamente per il titolo, superando almeno il girone di Champions League. Giuntoli ha nel mirino Herrera ormai da settimane ma trattare col Porto non è di certo cosa semplice. Si tratta di una trattativa delicata, che il Napoli avrebbe dovuto tentare di chiudere prima dell’inizio della Coppa America. Questa infatti potrebbe consentire al club portoghese di dare inizio a un’asta, al fine ovviamente di alzare il prezzo del cartellino. Liverpool e Valencia sono interessati al giocatore e per il Napoli sembra giunto il momento di calcare la mano e pagare la clausola rescissoria.
Intanto negli stati Uniti si è disputata Argentina-Cile, rivincita della passata finale della Coppa. Higuain ha giocato per circa 80′, mettendosi ancora una volta in mostra. Non ha trovato la via del gol ma, stando alle ultime voci di mercato, ha fatto esplodere nuovamente l’interesse di svariati club, tra i quali il Liverpool. Lo stesso Higuain ha parlato del suo futuro al Napoli.
Per quanto riguarda la difesa, Giuntoli lavora per trovare un terzino che possa sostituire al meglio Maggio, prossimo partente. Vrsaljko è seguito dall’Atletico, che sembra stia accelerando la trattativa. Questo spingerebbe gli azzurri verso Fabinho del Monaco. Quella odierna è stata una giornata ricca di notizie, come l’indizio fornito da Ibrahimovic sul proprio futuro, che potrebbe essere al Manchester United.
Tavecchio ha inoltre annunciato che Ventura sarà il nuovo Ct dell’Italia e la Roma, attraverso il proprio sito, ha comunicato la firma del contratto, l’ultimo della sua carriera giallorossa, di Totti.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…