Il Napoli continua ad essere interessato a Marco Sportiello e proverà fino all’ultimo a comprare il giocatore. Il tentativo più recente, secondo quanto riportato da calciomercato.it, è una proposta di scambio tra estremi difensori con l’Atalanta.
Nello specifico, Sportiello arriverebbe a Napoli e il sacrificato sarebbe a quel punto Luigi Sepe, che verrebbe ceduto a titolo definitivo all’Atalanta, squadra con la quale avrebbe ovviamente maggiori possibilità di scendere in campo da titolare. D’altronde lo stesso agente del portiere partenopeo ha sempre spiegato come il ragazzo sarebbe rimasto a Napoli oppure avrebbe preferito essere ceduto esclusivamente a titolo definitivo, senza più prestiti e trasferimenti momentanei. Ebbene, la seconda ipotesi sembra sempre più probabile.
Il Napoli, come sappiamo, possiede già un’opzione morale per il portiere e attendeva la chiave di volta per un’offerta concreta: lo scambio con Sepe potrebbe dunque sbloccare definitivamente la trattativa e garantirebbe ad entrambe le squadre un portiere, senza lasciare scompensi da una parte o dall’altra.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…