Il Napoli continua ad essere interessato a Marco Sportiello e proverà fino all’ultimo a comprare il giocatore. Il tentativo più recente, secondo quanto riportato da calciomercato.it, è una proposta di scambio tra estremi difensori con l’Atalanta.
Nello specifico, Sportiello arriverebbe a Napoli e il sacrificato sarebbe a quel punto Luigi Sepe, che verrebbe ceduto a titolo definitivo all’Atalanta, squadra con la quale avrebbe ovviamente maggiori possibilità di scendere in campo da titolare. D’altronde lo stesso agente del portiere partenopeo ha sempre spiegato come il ragazzo sarebbe rimasto a Napoli oppure avrebbe preferito essere ceduto esclusivamente a titolo definitivo, senza più prestiti e trasferimenti momentanei. Ebbene, la seconda ipotesi sembra sempre più probabile.
Il Napoli, come sappiamo, possiede già un’opzione morale per il portiere e attendeva la chiave di volta per un’offerta concreta: lo scambio con Sepe potrebbe dunque sbloccare definitivamente la trattativa e garantirebbe ad entrambe le squadre un portiere, senza lasciare scompensi da una parte o dall’altra.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…