Nonostante un recente rinnovo di contratto con l’Atalanta siglato poco meno di un mese fa, non accennano a placarsi le voci su Merten De Roon (24). Il regista olandese, tra i migliori nell’ultimo campionato disputato dalla società orobica, viene ancora accostato al Napoli che molto probabilmente piazzerà altrove Mirko Valdifiori. L’ex metronomo dell’Heerenveen viene indicato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ come il principale obiettivo del direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, per puntellare il reparto di centrocampo azzurro che dovrà essere irrobustito in termini numerici e di qualità.
Oltre a De Roon, la ‘Rosea’ indica nell’ormai solito Piotr Zielinski (22) un altro elemento che la società di Aurelio De Laurentiis starebbe seguendo con viva attenzione. Il polacco, indicato da più parti come “il nuovo Hamsik”, si trova attualmente in ritiro con la Polonia per gli Europei 2016 al via questo venerdì in Francia ed il prossimo 30 giugno farà ritorno all’Udinese, di ritorno dal proficuo prestito all’Empoli. Per Hector Herrera del Porto c’è da fronteggiare invece la temibile concorrenza del Liverpool oltre che del Valencia.
Stando al ‘Corriere dello Sport’ invece per Zielinski l’offerta che il Napoli avrebbe avanzato sarebbe di tutto rispetto: circa 16-18 milioni all’Udinese più il prestito di Mirko Valdifiori o Jacopo Dezi.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…