Secondo quanto riferito dall’odierna edizione di Tuttosport, il Napoli avrebbe trovato una nuova strada per provare ad arrivare a Sime Vrsaljko. Il croato del Sassuolo sarà ceduto dai neroverdi ed i partenopei sembrerebbero ad oggi in vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti.
Il nome nuovo, oggi, per arrivare all’esterno classe 1992 è quello di Vasco Regini; arrivato a Napoli a gennaio, infatti, Regini non pare essere nei piani della società azzurra, soprattutto dopo l’arrivo di Tonelli in questa finestra di mercato. Per il Sassuolo, invece, Regini potrebbe essere la carta giusta per lasciar partire Vrsaljko senza poi indebolirsi troppo. Proprio per questo il Napoli potrebbe esercitare il riscatto del ragazzo con la Sampdoria per poi provare ad inserirlo in qualche trattativa vantaggiosa per il club di Aurelio De Laurentiis.
Su Regini c’era da tempo il Torino; la società granata aveva già chiesto informazioni alla Sampdoria lo scorso gennaio e riproverebbe a portarlo in Piemonte nel caso il calciatori lasci Napoli per fare ritorno alla base.