Come ormai chiaro, Piotr Zielinski è un grosso obiettivo di mercato per il Napoli del prossimo anno: il centrocampista ex Empoli, tornato all’Udinese dopo la fine del prestito in Toscana, è molto appetito dal club azzurro, che vorrebbe chiudere quanto prima la trattativa.
A dare indicazioni in tal senso è il giornale Il Messaggero, che però spiega anche come ci sia una distanza tra domanda e offerta nella trattativa: il quotidiano spiega come il Napoli abbia offerto 12 milioni ma anche come il patron friulano Pozzo ne pretenda 16 per far partire il calciatore. Pozzo avrebbe anche spiegato che l’affare si farà o alle sue condizioni o dopo gli Europei, dove però il valore del giocatore potrebbe persino aumentare in base ad eventuali prestazioni positive. La trattativa resta ovviamente ma, almeno per adesso, Zielinski sembra leggermente più lontano dal club azzurro, che per l’ennesima si trova a dover trattare un giocatore dell’Udinese in quello che resta sempre uno dei connubi di mercato più frequenti degli ultimi anni.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…