REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 05 giugno

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 05 giugno:

22.30 – In stand-by, per il momento, la trattativa per arrivare a Gianluca Lapadula. L’attaccante è impegnato con il Pescara nella finale playoff di Serie B, per cui non ci sono stati ulteriori sviluppi. Il Napoli vorrebbe opzionare anche Zampano e Vitturini, all’interno dell’affare. Si attende, dunque, di conoscere le volontà del calciatore. E’ un Napoli che lavora tantissimo sul mercato, alla ricerca dei rinforzi giusti in vista della prossima stagione.

21.30 – Sempre a centrocampo, il Napoli sta trattando con l’Udinese per Piotr Zielinski, il centrocampista polacco quest’anno a Empoli. L’obiettivo di Giuntoli sarebbe anche inserire all’interno dell’affare qualche contropartita tecnica, così da bilanciare anche il costo liquido.Maggio, Zuniga e Valdifiori sono i profili più probabile per rientrare in un’operazione del genere, con gli azzurri che sperano di coinvolgere anche Widmer, esterno che piace molto.

20.30 – Sono ore caldissime per il mercato del Napoli, con Cristiano Giuntoli che lavora senza sosta a diverse operazioni. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com continuano i contatti con il Porto per Hector Herrera: dopo aver incassato il sì del giocatore pochi giorni fa, gli azzurri sono in trattativa con i portoghesi per trovare l’offerta che soddisfi entrambe le parti. Il Napoli ha aumentato la sua offerta, portandola a 15 milioni di euro più bonus, 5 in meno di quanti ne chiede il Porto

19.30 – Anche la Roma su Vecino. Il centrocampista della Fiorentina, corteggiato dal Napoli, ha attirato l’interesse della società giallorossa

18.30 – AI RAGGI X – Un solo giorno, una domenica di quasi festa, e poi si tornerà all’attacco. Nella settimana che darà il via ai campionati europei di Francia, non si fermano le mille trattative di una finestra di mercato che è oramai entrata nel vivo. La competizione per nazionali, poi, arricchirà il buffet: quanti calciatori che si vedranno all’Europeo, entreranno a far parte della lista di obiettivi per il Napoli del prossimo anno?

18.00 – Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a Ciampino: “Vi dico che Nainggolan non va da nessuna parte e Pjanic resta, ma se pagano la clausola non possiamo fare nulla. Grandi i ragazzi della Primavera, non voglio vendere Rudiger, la squadra mi piace”.

17.30 – È previsto per domani l’annuncio ufficiale del gruppo Suning per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della società nerazzurro. La cordata orientale acquisterà anche l’intera parte di Massimo Moratti. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il gruppo Suning ingloberà il 68% delle quote, lasciando ad ErickThohir il restante 32%.

17.00 – Ionita, centrocampista dell’Hellas Verona, sembrava vicinissimo all’arrivo in maglia azzurra ed invece l’affare è sempre più lontano. Oggi la sensazione è che il Napoli abbia mollato il giocatore che ha attirato le attenzioni di tanti club nonostante la stagione pessima degli scaligeri.

16.21 – Il Napoli torna a corteggiare Antonio Candreva:  l’esterno della Lazio sarebbe stato oggetto di un sondaggio da parte degli azzurri, che vorrebbero appropriarsene per la prossima stagione.

13.32 – Piotr Zielinski è sempre seguito dal Napoli ma il club azzurro sembra dover sottostare al “ricatto” del patron Pozzo: ecco la situazione attuale.

13.16 – De Guzman probabilmente non resterà a Napoli: il calciatore ha molti estimatori in giro per l’Europa, tra cui anche una squadra italiana.

12.23 – Il Napoli potrebbe riscattare Vasco Regini: indiscrezioni vogliono il difensore ancora in azzurro per via della sua duttilità e del rapporto con Sarri. Nel caso in cui andasse via, invece, sono pronte ad accoglierlo Torino e Sassuolo.

11.30 – PAQUIPEDIA – Si rinnova l’appuntamento con la rubrica di Napolicalciolive.com. Un succulento e nuovo episodio sugli eroi (?) del nostro calcio!

 10.20 – Serata interessante per il Napoli, se si da uno sguardo alle sfide che stasera animeranno la Copa America Centenario: il Messico inaugura la sua competizione sfidando l’Uruguay. Cosa significa? Herrera vs Vecino! La dirigenza azzurra si addormenterà tardi…

09.50 – Il Porto non accetta condizioni: i 25 mln di euro sono la base fissa in quanto c’è da versare il 20% nelle casse del Pachuca.

09.10 – Vrsaljko sta dando vita ad una vera telenovelas intorno al suo futuro. C’è il Napoli che ha trovato l’accordo con il Sassuolo ma l’ingaggio che offre l’Atléti ha stregato il croato.

08.45 – Si risolve in parte l’intrigo Lapadula. Il Napoli è riuscito a convincere il Pescara, che aveva posto le sue condizioni per il trasferimento del giocatore. Il Genoa non si arrende.

08.15 – KICKOFF – Il buongiorno di Napolicalciolive.com è una riflessione in merito al rapporto tra Gabbiadini, eccellenza italiana, e la maglia azzurra.

08.00 RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi si concentrano principalmente sulla morte di Ali, che ieri ha sconvolto il mondo intero.

Gestione cookie