Antonio Candreva torna nel mirino del Napoli: il forte esterno della Lazio e della Nazionale, da sempre molto ben visto nell’ambiente partenopeo, potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa della gestione Giuntoli di quest’anno. A rivelarlo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul canale tv Sportitalia.
“E’ stato fatto un sondaggio importante per Antonio Candreva, in uscita dalla Lazio”, ha spiegato Pedullà. “L’esterno di Lotito potrebbe andar via: oggi in ribasso l’Atletico Madrid, sempre viva la prospettiva l’Inter (ma prima le vicende societarie), ora il sondaggio del Napoli”. Gli azzurri dovrebbero dunque battere la concorrenza di qualche club ma il giocatore sarebbe perfetto per il 4-3-3 azzurro come esterno offensivo e potrebbe rappresentare un ottimo ricambio per Callejon. Ovviamente maggiori novità emergeranno nel corso delle prossime settimana: il nome del giocatore della Lazio, però, è sempre caldo per quanto concerne l’ambiente azzurro.
Pedullà dà anche indicazioni per il resto del mercato del Napoli: “La priorità resta Vrsaljko (come Herrera e Zielinski), proposto Fabinho che nelle considerazioni di Sarri ha qualità prettamente offensive rispetto al croato. Fabinho diventerebbe attuale (con Widmer) soltanto se sfumasse Vrsaljko, oggi sempre più priorità con fiducia intatta”.