“Ci sono stati colloqui tra il Verona e gli azzurri. Non conosco i dettagli perchè ero infortunato e pensavo più al mio ritorno in campo, fatto sta che qualcosa è andato storto e la trattativa è saltata”, Ionita, centrocampista dell’Hellas Verona, parlava così ad aprile. Sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista in maglia azzurra ed invece l’affare è sempre più lontano.
Oggi la sensazione è che il Napoli abbia mollato il giocatore che ha attirato le attenzioni di tanti club nonostante la stagione pessima degli scaligeri. Tra i club interessati c’è anche la Juventus che si aggiunge al neopromosso Cagliari e al Bologna. La Juventus lo valuta, resta da vedere in quale ottica: potrebbe restare per dare forza e alternative al centrocampo di Allegri, ma potrebbe anche essere usato come pedina di scambio e come fonte di guadagno in caso di successiva cessione, seguendo la linea societaria bianconera degli ultimi anni.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…