Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 04 giugno:
19.30 – Il direttore della radio ufficiale del Napoli, De Maggio, ha annunciato l’arrivo di Lapadula. Dopo aver parlato con il suo procuratore, si è detto certo che Giuntoli concluderà l’affare: “Ho sentito poco fa il suo agente. E’ prudente, però subito dopo l’affare playoff vedrete che ci sarà la chiusura. Ora siamo all’80%, diventerà giocatore del Napoli: non ho dubbi”
18.30 – Maradona ha voluto omaggiare la memoria di Ali attraverso il proprio profilo Facebook: “È stato di gran lunga il migliore di tutti i tempi – si legge – È stato l’unico uomo che mi ha permesso di vedere mio padre piangere quando lo vide dal vivo all’incontro tra Ray Sugar Leonard e Tommy Herns, a Las Vegas, nel 1981. Quindi come posso non sentire questa perdita, se è colui che mio padre ammirava di più? Sul ring era un ballerino. Sicuramente se n’è andato perché non poteva più darci altre gioie, perché ogni volta che saliva sul ring era uno spettacolo unico. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia”
17.50 – Pierluigi Collina ha spiegato alcune nuove regole per Euro 2016. Dal torneo francese in poi si inizierà l’applicazione pratica, cambiando soprattutto la gestione dei cartellini.
16.30 – Il nuovo tecnico dell’Empoli, Martusciello, ha parlato di alcuni giocatori nel mirino del Napoli, sottolineando il rispetto per Sarri e i calciatori ideali per lui. Tra questi c’è di certo Mario Rui: “E’ un napoletano dentro. Ha personalità e non teme nulla. Sarri si è scontrato molto con lui per tre mesi. Questo modo di fare del mister lo ha fatto migliorare”.
15.45 – Durante la conferenza stampa di oggi Marco Parolo, centrocampista della Lazio e della Nazionale, ha avuto parole molto belle per Insigne: ecco cosa ha detto sul folletto napoletano il calciatore.
13.40 – Gianluca Lapadula è sempre molto seguito dal Napoli ma gli azzurri devono fare i conti con un’offerta quasi irrinunciabile da parte della Lazio: il club romano ha infatti proposto al Pescara 8 milioni più due giovani della Primavera per l’attaccante, con il Presidente Sebastiani che sarebbe orientato verso il si definitivo.
13.31 – La settimana appena trascorsa ha dato molti spunti per quanto concerne il mercato del Napoli ma non solo: ecco ciò che di maggiormente rilevante è accaduto.
13.20 – Manolo Gabbiadini è ormai ad un passo dall’addio: tra qualche giorno l’entourage del calciatore incontrerà la società per chiarire nuovamente la sua volontà. Tra le tantissime squadre che vogliono l’attaccante ci sono il Tottenham, il Siviglia e la Fiorentina
12.26 – Il Napoli avrebbe trovato un altro obiettivo per quanto riguarda la fascia destra di difesa: gli azzurri infatti seguono Fabinho del Monaco. Purtroppo, un altro club avrebbe anticipato gli azzurri.
12.15 – Giuntoli molto attivo per quanto concerne i rinnovi: a quanto sembra il ds azzurro sta cercando di trattenere sia Albiol che Callejon. Per il primo la trattativa è più complicata, mentre il secondo non dovrebbe avanzare particolari pretese o malumori.
11.00 – Brutta notizia per il Napoli. In Nazionale si ferma Vlad Chiriches, ma dalla Romania arrivano rassicurazioni in merito alla partecipazione ad Euro2016.
10.05 – Il Porto è fermo sulla richiesta di 25 mln di euro, ma il Napoli non molla Herrera. Ecco allora giungere una nuova offerta ai lusitani.
09.45 – Il mondo sportivo si ferma e riflette, ma soprattutto piange. Si è spento “Il più grande” Ali, che da 30 anni soffriva di Parkinson.
09.00 – Intrigo Lapadula per il Napoli. Il bomber sembrava davvero vicino alla maglia azzurra ma ad oggi è in vantaggio il Genoa, che ha accettato le condizioni poste dal Pescara.
08.30 – Higuain smette di essere oggetto di mercato. PSG e Bayern Monaco si chiamano fuori dalla corsa ed oggi quella clausola fa meno paura.
08.15 – KICKOFF – E’ tempo di rinnovi in casa Napoli.Gli azzurri si premurano di costruire il futuro partendo dalle basi degli ultimi anni.
08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi trattano gli affari di calciomercato. Inter e Milan verso la cessione e Dani Alves juventino.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…