Nel corso della conferenza stampa azzurra che ha visto Marco Parolo protagonista della consueta chiacchierata con i giornalisti, il calciatore della Lazio ha parlato brevemente anche di Lorenzo Insigne, che proprio oggi compie 25 anni.
“Stamattina quando è arrivato gli abbiamo fatto gli auguri”, ha spiegato il centrocampista del club capitolino. Parolo si è poi soffermato sulle qualità tecniche di Insigne e su come il calciatore possa essere decisivo per quanto concerne la spedizione della Nazionale: “E’ uno dei giocatori che spicca per talento, se lo metterà al servizio della squadra potrà essere determinante. Siamo contenti di poterlo avere qui, spero possa fare come quest’anno a Napoli: sia gol che assist”.
Così come il centrocampista, ovviamente tutta l’Italia spera che Insigne possa rendersi decisivo nel corso degli Europei, se gliene sarà data l’occasione. L’esterno d’attacco del Napoli è di certo uno dei pochi elementi di talento presenti nella selezione azzurra e dovrà cercare di conquistarsi la titolarità a suon di grandi prestazioni.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…