REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+in+tempo+reale+sul+Napoli+del+03+giugno
napolicalciolivecom
/2016/06/03/rewind-live-03-giugno-2016/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 03 giugno

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 03 giugno:

22.30Diversi i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali: sconfitta per l’Albania di Hysaj in amichevole contro l’Ucraina, panchina per Chiriches con la Romania. Sabato giocano Hamsik, Strinic e Koulibaly, martedì tocca al Pipita.

22.10 – Anche il procuratore Furio Valcareggi promuove Piotr Zielinski: “Ha avuto un miglioramento impressionante, è all’altezza del Napoli. Vecino? Se la Fiorentina lo vende i suoi tifosi partiranno con la contestazione”

21.35 – L’ex centrocampista del Napoli, Michele Pazienza: “Zielinski sarebbe più utile del bolognese Diawara nell’immediato per Sarri. Il polacco è cresciuto tanto e conosce già il nostro calcio”.

21.00 – Berlusconi ammette: “Sarri? Lo volevo al Milan. Complimenti al Napoli per la sua splendida stagione, spero che gli azzurri possano vincere la Champions League ed avere presto uno stadio nuovo”.

20:40 – E’ fatta per il passaggio del difensore Marc Bartra dal Barcellona al Borussia Dortmund. In passato lo spagnolo era stato accostato al Napoli.

20:05 – Il Crotone non è soddisfatto dello stadio ‘Ezio Scida’: bassa capienza e lavori a rilento in vista della Serie A, il presidente calabrese Vrenna fa sapere: “Chiederemo al comune di Napoli di ospitarci al San Paolo, è una opzione”

19.30 – Insigne è il giocatore più basso di Euro 2016. Battuto anche il compagno di squadra Mertens, che incontrerà ai gironi della competizione, Lorenzo dovrà mostrare come la qualità non ha nulla a che fare con i centimetri.

18.30 – Il direttore sportivo del Valencia ha parlato di Albiol. Il difensore del Napoli vorrebbe lasciare la piazza partenopea, tornando in Spagna. Resta da chiarire la volontà degli azzurri.

18.10 – Dopo Milan e Inter, anche il Genoa potrebbe cedere alla Cina. Preziosi è alla ricerca di un acquirente e la situazione potrebbe subire un’accelerata importante nelle prossime settimane.

17.10 – Il Napoli tenta un nuovo colpo in casa Lione dopo Gonalons. Si tratta di Corentin Tolisso, giovane centrocampista. Aulas avrebbe però già rifiutato l’offerta azzurra

16.30 – Sembra farsi delicata la situazione di Messi, accusato di frode fiscale. In aula a Barcellona ha parlato l’avvocato dello Stato, che lo ha descritto come il capo di una struttura criminale.

15.30 –  Cercato già lo scorno anno, Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid, sembra aver attirato nuovamente l’interesse del Napoli. A rivelarlo è il portale defensacentral.com che prevede un’offerta del Napoli pronto ad acquistare il canterano per la prossima stagione.

15.00 – “Per me Gabbiadini è un’alternativa a Callejon non ad Higuain. Gli allenatori bravi sono bravi ad allenare, spesso non azzeccano le valutazioni giuste. Sarri non l’ha mai provato come esterno. Una grande squadra deve trattenere i buoni giocatori”. Lo ha detto l’ex ds del Catania Pietro Lo Monaco

14.30 – Nei minuti precedenti l’inizio della trasmissione La7 ‘L’aria che tira’,Silvio Berlusconi, in un botta e risposta lontano dalle telecamere col giornalista Gianmaria Pica e la conduttrice, ha dichiarato: “Ibrahimovic al Milan? Vuole 30 milioni di euro, se ne andrà negli Emirati”.

14.00 –  Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “In questa stagione si è confermato ai suoi livelli dal punto di vista minutaggio-gol. E’ troppo presto. Ci sono società che ancora devono scegliere l’allenatore, è tutto in alto mare. Nelle prossime settimane ci vedremo con la società, con Giuntoli e ne parleremo con calma.

13.00 – Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco, ha spazzato via ogni possibile voce di trasferimento di Gonzalo Higuain in Germania. Intervistato da Radio CRC, il dt è stato chiaro: “Higuain rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore”.

12.30 – Il Tempo parla del mercato e del futuro allenatore della Lazio con il titolo: “Il Chelsea accelera per Candreva”. Gli inglesi preparano l’offerta, Lotito chiede almeno 25 milioni di euro. Per quel che riguarda la panchina invece Ventura e Prandelli restano in attesa: sui due c’è però l’ombra di Montella e Inzaghi.

12.00 – Rimbalza fra Italia e Spagna una voce di mercato piuttosto interessante, benché tutta da confermare. Il portale sivigliano ‘El Desmarque’ – citando fonti italiane che non trovano riscontro – riporta di un interesse del Siviglia per Manolo Gabbiadini, valutato dal Napoli 25 milioni di euro. Per abbassare le pretese di De Laurentiis, nella trattativa gli spagnoli sarebbero disposti ad inserire Ciro Immobile, valutato circa 10 milioni di euro. Immobile più soldi per Gabbiadini, questa la voce delle ultime ore.

11.25 – Arriva il grande colpo in casa Juventus. Si vocifera, infatti, che dopo l’addio al Barça, Dani Alves abbia comprato già casa a Torino.

10.45 – FICHAJES AZULES – Il mercato azzurro si estende in ogni parte del mondo, soprattutto tra Spagna e Sudamerica: traduciamolo!

10.00 – AMARCORD MERCATO – Si rinnova l’appuntamento con la rubrica di Napolicalciolive.com. Si ripercorrono le orme degli affari più interessanti in casa Napoli.

09.35 – La tentazione Atlético Madrid per Vrsaljko è forte ed allora il giocatore tentenna. Il Napoli non si da certamente per vinto e prepara già due alternative “italiane” al giocatore del Sassuolo. 

09.00 – Non è soddisfatto della sua avventura al Napoli ed allora Gabbiadini è propenso ad accettare la proposta del Bologna. Gli azzurri lavorano per trovare l’intesa economica. 

08.30 – Il Napoli ragiona su come rinforzare la mediana e le principali alternative sono Herrera e Vecino. Mentre l’uruguayano tentenna, il messicano accetta ma trattare col Porto non è facile.

08.15 – KICKOFF – E’ Vecino ad intrigare ed interessare il Napoli ed ecco allora che ritorna la nostalgia per il periodo antecedente all’arrivo di Cavani: un nuovo uruguayano, un nuovo talento da scoprire.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei giornali sportivi odierni concentrano l’attenzione sulle trattative dell’Inter in merito alla cessione del club e l’affare Dani Alves per la Juventus.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

5 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

9 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

10 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

12 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

16 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago