Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco, ha spazzato via ogni possibile voce di trasferimento di Gonzalo Higuain in Germania. Intervistato da Radio CRC, il dt è stato chiaro: “Higuain rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore”.
Lewandowski affascinato dalle sirene spagnolo del Real Madrid, ma il club bavarese non vuole trattare la sua cessione “Giocherà nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione e non c’è nessun dubbio in merito. Ha ancora 3 anni di contratto col club bavarese e sappiamo di avere in rosa il numero 9 più forte al mondo ed è per questo che non c’è nessuna possibilità che venga ceduto” Qualche parola pure su Hysaj e Koulibaly, anche loro accostati al Bayern: “Il Bayern come politica non parla di giocatori che non siano della propria squadra. Si tratta di una speculazione, lavoriamo seriamente e non commentiamo le voci. Quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…