Possibile bomba di mercato da parte di Matteo Materazzi, procuratore di calciatori ed esperto appunto di calciomercato: a Premium Sport egli ha infatti rivelato di come Ibrahimovic possa voler giocare nel Napoli.
“La preferenza di Ibrahimovic per l’Italia è Napoli“, ha spiegato il procuratore, “Vuole una piazza calda e quella partenopea sarebbe perfetta per lui”. Materazzi ha però subito smorzato gli animi, poiché ovviamente l’eventuale arrivo di Ibrahimovic dovrebbe poi generare un pesante sacrificio in attacco: “Se i tifosi gioiscono per questa notizia, da un altro lato c’è il problema che nel caso venisse Ibra andrebbe via Higuain“.
Ovviamente quella dello svedese al Napoli resta un’indiscrezione e, di certo, in questo momento non c’è nulla di concreto che possa confermare queste parole. L’operazione sembra difficilissima principalmente per due motivi: il Napoli non vuole cedere Higuain ma, soprattutto, De Laurentiis non si accollerebbe mai un ingaggio al pari di quello dell’ex giocatore del PSG. Un’ipotesi affascinante, dunque, ma che salvo miracoli andrà derubricata nella categoria del fantamercato.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…