Manolo Gabbiadini è, come sappiamo, certamente rischiestissimo per quanto concerne il calciomercato: nonostante De Laurentiis voglia trattenerlo, l’attaccante avrebbe voglia di andar via per giocare titolare in un altro club.
Secondo quanto riportato da Radio Crc, le offerte per la punta partenopea non sono certo mancate, soprattutto dall’estero. In particolare, sarebbero tre le squadre interessate in questo momento a Gabbiadini, ovvero i tedeschi dello Schalke 04 e gli spagnoli del Siviglia e del Valencia. Le compagini estere avrebbero però offerto tutte delle cifre sotto i 17 milioni di euro, come riportato da TuttoNapoli, soldi che il club tenderebbe a non considerare per via della volontà di non voler svendere il giocatore.
Probabilmente, il Napoli deciderebbe di cedere Gabbiadini per un’offerta superiore ai 25 milioni di euro oppure abbastanza vicina ai 30. Certamente, però, la società farà di tutto per provare a trattenere il ragazzo a Napoli almeno un altro anno, in maniera tale da poter gestire meglio la sua situazione in futuro.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…