Il mandato come presidente FIFA per Gianni Infantino è iniziato da poco ma già sorgono i primi problemi: come rivelato dal giornale tedesco Die Welt, egli sarebbe infatti a rischio sospensione.
In particolare, il presidente potrebbe essere sospeso per almeno 90 giorni in virtù di una polemica riguardante una presunta cospirazione ai danni del presidente della Commissione indipendente di controllo e conformità Domenico Scala. Il giornale spiega che la FIFA avrebbe intercettato una serie di mail inviate a Città Del Messico lo scorso maggio, prima di un Consiglio Direttivo. Questi messaggi parlerebbero proprio di tale cospirazione e ne sarebbero dunque la prova. Peraltro, Scala proprio in quell’occasione decise di dimettersi.
Nello specifico, lo svizzero avrebbe ordinato di sospendere la registrazione di quel Consiglio, forse proprio per concertare meglio il da farsi a riguardo. Infantino, che è da pochissimo alla presidenza della FIFA, rischia quindi di essere sospeso dopo poco più di 100 giorni d’incarico.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…