Pochi minuti fa i colleghi di ‘Sky Sport’ hanno evidenziato l’interesse della Roma per un’obiettivo di mercato del Napoli, ovvero Matias Vecino. Pare infatti che il centrocampista della Fiorentina classe 1991 piaccia moltissimo all’allenatore giallorosso Luciano Spalletti che lo ha richiesto alla società nel caso in cui uno dei big del centrocampo, come ad esempio Pjanic, dovesse partire. Dunque non c’è solo il Napoli sulle tracce di Vecino: da oggi se il club di De Laurentiis vorrà realmente portare all’ombra del Vesuvio il talento uruguaiano dovrà fare i conti con la concorrenza di un’altra grande squadra come la Roma.
Vecino, nazionale uruguaiano è già stato allenato da Sarri due stagioni fa quando era ad Empoli ed anche per questo è in cima alla lista dei desideri del tecnico azzurro. L’uruguaiano ha però il contratto in scadenza nel 2021 e per strapparlo dalla Viola con ogni probabilità bisognerà pagare l’inter clausola rescissoria che ammonta a 25 milioni di euro.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…