Ora è ufficiale, Fabio Pecchia è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. L’ex centrocampista del Napoli dopo tre anni al fianco di Rafa Benitez, siederà su una prestigiosa panchina italiana non da vice. Dopo i due anni sulla panchina azzurra e l’ultimo appena trascorso tra Madrid e Newcastle, Pecchia avrà l’arduo compito di guidare l’ex squadra di Del Neri verso la promozione in A nel prossimo campionato cadetto.
Molto bello è stato il messaggio di auguri di Benitez per il suo ex vice sul proprio sito ufficiale, queste le parole:
“Vorrei evidenziare due punti: in primo luogo, sono triste per la sua partenza perché è stato un ottimo professionista dal primo all’ ultimo giorno in cui abbiamo lavorato insieme; secondo, e più importante: sono contento perché sei stato preso in considerazione per questa nuova avventura, sfida emozionante sia professionalmente che personalmente. Ti auguro il meglio, buona fortuna e grazie di tutto, Fabio”.
La notizia dell’ufficialità dell’ingaggio di Pecchia al Verona è stata rilasciata pochi minuti fa proprio dal sito gialloblu: “L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio Pecchia, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. L’allenatore di Formia sarà affiancato da Nicola Corrent (vice allenatore), Marco Antonio Ferrone (preparatore atletico) e Valerio Visconti (preparatore dei portieri)”.
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…