La situazione di Jonathan De Guzman appare alquanto delicata per quanto concerne il suo futuro a Napoli: il calciatore, nella scorsa stagione in prestito al Carpi, è tornato per adesso nella culla del club azzurro, in attesa di conoscere gli sviluppi della prossima stagione.
A tal proposito, l’agente del ragazzo Fabio Parisi ha voluto chiarire la situazione del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Jonathan sta bene, ha superato i suoi problemi fisici ed è tornato quello del primo anno di Napoli. Non ha mai detto di voler restare per forza in azzurro, troveremo una soluzione perché sicuramente qualche squadra lo vorrà”, ha spiegato l’agente, che ha poi chiarito: “Se invece non ci saranno offerte De Guzman andrà in ritiro e lavorerà con la squadra”.
L’agente ha poi parlato del tecnico azzurro Maurizio Sarri, chiarendo maggiormente anche il rapporto tra la guida tecnica e l’esterno partenopeo: “Vedremo Sarri cosa deciderà, se potrà tornare a far parte del progetto Napoli lui sarà felice di restare, altrimenti non ci sarà nessun problema, andrà via. Il suo contratto è in scadenza nel 2018. Non c’è mai stato uno strappo col Napoli, ci sono state solo alcune incomprensioni che ora sono rientrate”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…