Gli appassionati di calcio sono in attesa dell’inizio di Copa America ed Euro 2016, per un’estate ricca di partite, a qualsiasi orario.
Proprio per questo ogni notizia è indice di gran clamore, come ad esempio la lista dei convocati di Conte, attesa stasera in diretta televisiva.
Intanto però il gruppo dei 23 del Ct è già trapelato e, fino a stamattina, sembrava potesse comprendere sia Insigne che Jorginho.
L’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha però pubblicato un’ultima ora, nella quale specifica come ci sia stato un cambio nella lista.
Il ballottaggio tra Bernardeschi e Bonaventura ha visto vincere il primo, con Jorginho invece eliminato dalla lista per far spazio a Sturaro.
Una scelta che, dovesse essere confermata, farà di certo cadere sulla testa del Ct innumerevoli critiche, non soltanto da parte dei tifosi del Napoli.
Escludere il regista titolare della seconda forza del campionato, la cui stagione è stata caratterizzata da numeri esaltanti, per far spazio a una riserva della Juventus, è qualcosa che non può che lasciare dubbi.
Ecco la lista:
Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg);
Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham).
Centrocampisti: Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juve), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).
Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve).
Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juve), Benassi (Torino)
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…