Riccardo Montolivo, arrivato infortunato in Nazionale, era in forse per la convocazione agli Europei. Ora, però, le sue chance si riducono anche di più: il centrocampista del Milan, che quando veste l’azzurro evidentemente vive momenti molto sfortunati, si è infatti infortunato nuovamente durante l’allenamento post gara contro la Scozia.
In particolare, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore avrebbe avuto problemi al polpaccio sinistro, mentre precedentemente aveva lottato con guai al polpaccio dell’altra gamba. A questo punto, le speranze di vederlo ad Euro 2016 si riducono notevolmente, visto che Conte potrebbe decidere di non portare un calciatore a mezzo servizio nell’ambito di una competizione della durata massima di un mese.
Ovviamente, a questo punto aumentano decisamente le chance di convocazione per Jorginho: entro domani Conte diramerà la lista dei convocati ufficiali e il centrocampista del Napoli potrebbe seriamente entrare a far parte della spedizione, prendendo proprio il posto del capitano del Milan.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…