Ancora una volta l’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’agente del calciatore ha concentrato il suo discorso principalmente sulle dinamiche difensive, non mancando di complimentarsi con il tecnico azzurro Maurizio Sarri per aver messo a posto un reparto precedentemente piuttosto “ballerino”.
“Sarri? Tutti hanno fatto un ottimo lavoro per guadagnarsi la Champions League in questo campionato“, ha spiegato Satin, “Fare esperienza con un allenatore così preparato è servito tanto a Koulibaly sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Non a caso la difesa azzurra è molto solida e ha subito pochissimi gol in stagione”, ha sentenziato l’agente del difensore.
Persino le voci di mercato sul ragazzo sembrano essersi placate: ogni giorno che passa la permanenza di Koulibaly in azzurro sembra sempre più probabile, dati anche i continui attestati di stima che Satin rivolge appena possibile a Sarri. Probabilmente, dunque, il centrale franco-senegalese sarà ancora un perno fondamentale della difesa azzurra.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…