REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+in+tempo+reale+sul+Napoli+del+29+maggio
napolicalciolivecom
/2016/05/29/rewind-live-le-notizie-tempo-reale-sul-napoli-del-29-maggio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 29 maggio

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 29 maggio:

21.15 – Altro che Klaassen! Il Napoli potrebbe ben presto rinforzare la rosa con un elemento che conosce bene il nostro calcio, vale a dire Zielinski. A quanto pare ieri vi sarebbe stato un summit tra le parti.

20.20 – Antonio Conte ha da poco diramato la formazione ufficiale che scenderà in campo nell’amichevole tra Italia e Scozia. Assenti sia Jorginho che Insigne, per i quali probabilmente ci sarà spazio a sfida in corso.

19.30 NCL RECAP – Anche questa sera si rinnova l’appuntamento con la rubrica serale dedicata alla ricapitolazione degli eventi salienti intorno al calcio Napoli. 

19.00 – Hamsik protagonista nel corso dell’amichevole tra Slovacchia e Germania. Il giocatore azzurro si è reso protagonista nella gara ancora in corso siglando una bellissima rete. C’è il VIDEO.

18.30 – Tra Sarri ed il Napoli si è annunciato un lungo matrimonio ma dietro alla decisione da parte del tecnico di allungare il suo vincolo ci sono dei retroscena da conoscere. 

18.00 – Per il Napoli la pista Lapadula potrebbe essere sbarrata dall’assalto del Genoa. Negli ultimi giorni i rossoblu hanno messo il turbo per il giocatore del Pescara, approfittando dei tentennamenti degli azzurri.

17.20 – Manolo Gabbiadini continua a ricevere offerte per la nuova stagione calcistica: per l’attaccante del Napoli si sarebbe fatta avanti anche l’Udinese, con una proposta di scambio alquanto allettante.

15.42 – Rafa Benitez può gioire in maniera interessata per il trionfo del Real Madrid in Champions League: l’allenatore ex Napoli, infatti, nonostante l’esonero riceverà un premio in denaro per la vittoria della competizione. Questo perché è usanza nel club spagnolo premiare per i trofei vinti anche gli eventuali allenatori esonerati durante la stagione.

15.09 – Duvan Zapata continua ad avere moltissimi estimatori: in questo momento sul colombiano c’è anche l’Arsenal. La sua situazione, però, resta avvolta nel mistero.

13.26 – Sempre a proposito di terzini, Christian Maggio dovrebbe ormai dire addio alla maglia azzurra: l’ex esterno della Nazionale sarebbe seguito da due club di Serie A, ovvero il Bologna e la Sampdoria. Maggio, che ha trascorso la scorsa stagione praticamente sempre in panchina, avrebbe chiesto la cessione per cercare maggiore spazio negli ultimi anni di carriera.

13.12 – Sime Vrsaljko, il primo obiettivo per la fascia destra di difesa, si avvicina sempre di più agli azzurri: il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo e anche Sarri ha dato la sua benedizione per l’operazione.

13.04 – Il club azzurro continua a seguire molto da vicino il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino. A quanto sembra, il Napoli potrebbe ricorrere ad una contropartita validissima per sbloccare la trattativa con il club toscano: si parla infatti di un possibile scambio con Manolo Gabbiadini, che cerca spazio in un’altra squadra.

12.57 – Il Napoli ha ancora gli occhi puntati su Hector Herrera, e in Portogallo sembrano averlo capito: sono infatti arrivate particolari indiscrezioni riguardo la valutazione definitiva che il Porto dà al calciatore.

12.32 – Stasera l’Italia sarà impegnata nel primo impegno amichevole che anticiperà Euro 2016: nella formazione titolare contro la Scozia, però, non dovrebbero trovare spazio i napoletani Jorginho e Insigne, con il C.T. che sembra orientato a portarli inizialmente in panchina.

11.30 – La notizia è circolata davvero poco ma a Torino ben 60 ultras della Juventus hanno distrutto un locale granata. Ancora in corso le indagini per un atto di violenza forse scaturito per futili motivi.

10.30 – La finale di ieri sera tra Real Madrid e Atletico Madrid ha delineato ulteriormente i gironi della prossima Champions League. Il Napoli non incontrerà il Cholo Simeone, ed ecco tutte le fasce.

09.30 – Il Barcellona ha nel mirino Lorenzo Insigne. Sono mesi ormai che i contatti proseguono e sarà necessario un incontro col Napoli per decidere il futuro del giocatore.

08.30 – Il Napoli ha comunicato all’entourage di Gabbiadini che il giocatore non verrà ceduto, non al momento comunque. Occorrerà prima trovare un’alternativa nel ruolo, che sia Lapadula, Milik o un altro obiettivo.

08.10 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi si concentrano sulla vittoria della Champions League da parte del Real Madrid, ai danni dell’Atletico, sul successo di Nibali e le scelte di mercato di Dybala.

08.00 – Il KICKOFF di oggi si concentra sul mercato del Napoli, dal rinnovo di Sarri alle indicazioni del tecnico, che vorrebbe una tipologia di giocatori specifica per rinforzare la propria rosa.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: il campione d’Italia dice sì, si chiude in prestito

Il Napoli potrebbe presto riaccogliere il suo campione d'Italia. Il giocatore ha detto sì al…

22 minuti ago

Napoli: rinforzo dalla Premier, Conte accontentato

Il Napoli durante il calciomercato invernale si muoverà per piazzare diversi colpi. Un possibile rinforzo…

1 ora ago

Napoli, l’agente svela: “Ne ho parlato con Chiavelli”

Rivelazione a sorpresa da parte di un agente: ci sono stati contatti con Chiavelli, braccio…

2 ore ago

Gol di Kvaratskhelia, gesto di ADL non inquadrato: spiazza tutti

Dopo la vittoria contro il Monza in casa Napoli c'è grande entusiasmo, ma tiene banco…

4 ore ago

Napoli primo in classifica, nuova polemica: “Ha avuto degli aiuti”

Il Napoli primo in classifica continua a lavorare in maniera decisa e concentrata solo sul…

5 ore ago

Mercato Napoli, primo colpo per gennaio: chiaro indizio dal tecnico

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare ed in tal senso arriva la svolta per…

6 ore ago