REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+in+tempo+reale+sul+Napoli+del+28+maggio
napolicalciolivecom
/2016/05/28/rewind-live-napoli-28-maggio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 28 maggio

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 28 maggio:

19.54 – Uno dei tanti obiettivi per il centrocampo azzurro è senz’altro Piotr Zielinski: il centrocampista dell’Udinese, di ritorno in Friuli dopo la splendida stagione all’Empoli, potrebbe essere un ottimo rinforzo per il reparto. I due club, a quanto pare, hanno già impostato i primi contatti.

19.28 – Antonio Careca, ex attaccante leggendario del Napoli, ha lodato Higuain per quanto riguarda la stagione appena trascorsa. Careca ha poi sostenuto anche il Presidente Aurelio De Laurentiis, dicendosi sicuro del suo impegno per rinforzare la squadra in vista delle competizioni future.

18.15 – Arrivano notizie negative per Jorginho dalla Nazionale: secondo quanto riportato da indiscrezioni giornalistiche, l’italo-brasiliano rischia di essere tagliato fuori dalle convocazioni definitivo per Euro 2016. Ecco la motivazione dell’eventuale esclusione.

17.48 – Il ds del Carpi Giancarlo Romairone ha parlato delle operazioni di mercato svolte con il Napoli l’anno scorso, riassumendo le posizioni di Gnahorè e De Guzman. Inoltre, il ds ha detto la sua su un ipotetico interessamento del Napoli nei confronti di Lasagna: “con la società azzurra non ne abbiamo parlato ufficialmente, ma Giuntoli l’ha scoperto ed è lui che lo conosce meglio di tutti”

17.05 – A centrocampo il Napoli resta sempre in attesa di maggior sviluppi: la società si sta comunque muovendo per alcuni obiettivi. Quello primario, dopo il raffreddamento della pista Klaassen, sembra essere diventato Vecino della Fiorentina: ecco la situazione attuale.

16.40 – Il Dottor Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha parlato della preparazione dei calciatori, svelando alcuni segreti a riguardo. Molto importanti però anche le parole su Sarri, con cui il rapporto sembra buovo, e su Tonelli, che “ha un gran carattere ed ha superato al meglio i primi test”.

16.30 – Fabio Pecchia, inevitabilmente legato al Napoli sia dal suo passato di calciatore che da allenatore in seconda sotto la gestione Benitez, potrebbe allenare l’anno prossimo in Serie B: ecco la squadra che lo ha contattato.

15.10 – Il Napoli non intende farsi trovare impreparato. Nel caso la trattativa per il rinnovo di Higuain non dovesse andare in porto, Giuntoli pare avere in pugno il giovane attaccante dell’Ajax, Milik, nel mirino di altre italiane.

14.10 – Manca l’ok del consiglio comunale di Napoli per il bilancio 2016. Di conseguenza molte promesse del sindaco De Magistris sono a rischio, compresi i lavori al San Paolo.

13.20 – Primo approccio positivo tra De Laurentiis e l’entourage di Higuain. C’è la disponibilità nel trattare il rinnovo del contratto con gli azzurri. Ecco le cifre.

12.30 – Duvan Zapata è nel mirino di molti club, tra i quali l’Arsenal. Il presidente Soldati dell’Udinese lo ha confermato. Il Napoli dovrà decidere se cedere alle lusinghe e ottenere una plusvalenza.

11.25 – Arrivano le parole del Napoli a corredo della bellissima prestazione offerta da Gonzalo Higuain in occasione della sfida dell’Argentina contro l’Honduras. La società gli ha dedicato un’apertura sul sito ufficiale del club.

10.45 – Non sono terminati i tentativi del Napoli per portare in azzurro Hector Herrera. La società continua a provarci ma ci sono diverse situazioni da chiarire prima di poter stendere un contratto definitivo. 

10.00 – Al termine della sfida amichevole vinta contro l’Honduras, Higuain, autore di una straordinaria rete, ha parlato nel post: “Sono contento perché è stata una grande partita prima di partire. Di sicuro ci sono cose da migliorare, ma ci servirà per questo. Messi? Vediamo, speriamo che non sia nulla di grave, è importante per noi e lo aspettiamo” .

09.30 – Massima allerta da parte del Napoli per i suoi gioielli. Pare, infatti, che nelle scorse settimane l’Atlético Madrid abbia avanzato dei sondaggi per Lorenzo Insigne, particolarmente stimato dal Cholo Simeone. Il Napoli fa scudo ma l’offerta risuona forte.

09.00 – Napoli-Frosinone, cala la serenità. A quanto pare presto la Procura potrebbe chiudere il fascicolo delle indagini per mancanza di prove a sostegno del sospetto di scommesse illecite.

08.40 – E’ profeta in patria Gonzalo Higuain. Il bomber azzurro ha siglato una splendida rete nel corso dell’amichevole tra Argentina ed Honduras. Il pubblico di casa applaude.

08.15 – KICKOFF – La nostra apertura di giornata è concentrata su Sarri ed il suo nuovo contratto. Ancora un colpo da maestro di ADL che rende contenti tutti.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi sono dedicate con attenzione agli affari di calciomercato. Protagonista anche il Napoli col rinnovo di Sarri.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

32 minuti ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

2 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

3 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

4 ore ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

5 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

6 ore ago