Nonostante il weekend, ancora una volta sono tantissime le notizie che riguardano il mondo Napoli: le raccogliamo, come di consueto, nel nostro Recap.
In mattinata (o meglio, in nottata) Gonzalo Higuain ne ha fatta un’altra delle sue: gol spettacolare contro l’Honduras e premio come migliore in campo della partita. Anche in Nazionale, dunque, il Pipita continua a dettare legge, proponendosi come assoluto protagonista per la prossima Copa America. Ovviamente, il mercato l’ha fatta da padrone anche oggi con le sue indiscrezioni e le tante voci. In particolare, si parla sempre degli stessi obiettivi: Herrera pare anche piacere a Giuntoli, soprattutto ora che la trattativa con Klaassen si è notevolmente raffreddata. Per il centrocampo però sbuca di nuovo la pista Vecino: il centrocampista della Fiorentina sarebbe diventato il nuovo obiettivo primario come vice-Jorginho.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, a far rumore sarebbe un’indiscrezione secondo la quale l’Atletico Madrid avrebbe offerto ben 30 milioni di euro per Lorenzo Insigne: De Laurentiis, però, avrebbe rispedito al mittente l’offerta. Problemi invece per quanto riguarda lo stadio San Paolo: su molte questioni manca l’ok del Consiglio Comunale, di conseguenza potrebbero saltare i lavori previsti previsti nell’impianto di Fuorigrotta per le prossime settimane. Notizie negative invece dalla Nazionale, che purtroppo riguardano Jorginho: a quanto pare, sempre secondo indiscrezioni impossibili da confermare in questo momento, sarebbe proprio l’italo-brasiliano a dover pagare i rientri di Montolivo e Motta, con Conte che starebbe pensando di tagliare un centrocampista invece che un attaccante. Notizia molto particolare invece da Newcastle: Fabio Pecchia, secondo di Rafa Benitez al Napoli e al Real Madrid, sarebbe in procinto di andare ad allenare il Verona in Serie B. Pecchia avrebbe voglia di riprendere la carriera “da singolo” e chiederà a Benitez di lasciarlo andare. Lo spagnolo, però, sta cercando di trattenere il suo fido collaboratore per continuare a lavorare insieme.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…